Ravens On the air

Ravens On the air
17 Febbraio, 2020

Mercoledì 12 Febbraio è andato in scena Ravens On Air, la presentazione del nuovo logo e delle divise per la stagione 2020 , in una gremita Sala BCC Città & Cultura.
L’Evento organizzato da Musicalenta, diretto da Luigi Iacobone e condotto da Monia Prati, con la partecipazione della scuola di ballo Area 111 che con i loro spettacoli hanno dettato i ritmi della serata e gli addobbi floreali di Neve in Fiore e l’esibizione di Lube che ha cantato un suo brano.

Ha aperto la serata il presidente di Imolese Calcio 1919 Lorenzo Spagnoli accompagnato dal direttore generale Marco Montanari, a cui sono seguiti rappresentanti delle varie discipline che fanno parte della famiglia Imolese, Gianluca Matera per il Cacio a 5 e Sasdelli Alessandro per il settore calcio femminile mentre per la squadra di quarta categoria (squadra che accoglie calciatori affetti da disabilità) è stato proiettato un video messaggio.

Sono quindi stati presentati i nuovi entrati nella famiglia Imolese: i Ravens Imolese, protagonisti della serata, e pronti a presentare tutte le novità per la stagione che si appresteranno ad affrontare.
La prima grande novità riguarda l’assetto societario, con un passaggio di consegne al vertice con Andrea Poggi che si avvicenda a Mattia Ciarlariello alla presidenza della società, diventando il quarto presidente della storia dei Corvi Imolesi.
Ciarlariello che rimane membro del consiglio e direttore tecnico del settore senior , insieme a Dario Gasparri, da anni vicepresidente della società. Insieme ai tre dirigenti, sono saliti sul palco assieme all’HC Marco Masi e ai veterani del team Andrea Salvinni e Leonardo Golinelli per parlare della storia dei Ravens e della passione per il football.

Grande emozione ha sicuramente destato il momento del ritiro della maglia numero 65, portata in campo con immenso onore e passione proprio da Mattia Ciarlariello.

Altro momento particolarmente toccante è stato l’intervento di Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone, che ha parlato delle attività della Fondazione e della passione che si sicuramente si vive anche a Montecatone.

E’ venuto quindi il momento clou della sera: sono stati presentati il nuovo logo e le nuove divise, ideate e disegnate da Giulio F. A. Mattiuzzo che dal palco ne descrive le peculiarità.

Le nuove divise dei Ravens Imolese


E’ stata una serata piena di passione e calore, sia per quanto avveniva sul palco che per la presenza di un foltissimo pubblico molto partecipe alla serata; tra il pubblico erano presenti anche i rappresentanti di alcuni dei partner Ravens per stagione 2020, SACMI e Confindustria Delegazione di Imola.

I Ravens vi invitano tutti al prossimo appuntamento per sabato 22 febbraio , quando affronteranno la prima sfida della stagione a Bologna in casa dei Doves Bologna, alla mitica Lunetta Gamberini, e si aspettano anche lo stesso caloroso pubblico anche sulle tribune.

Ph Cristiano Matulli

Ufficio stampa Ravens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *